CLICK IMAGE TO VISIT SITESulla Piattaforma Metatrader sarà possibile impostare facilmente il punto di ingresso e automaticamente avverrà l’acquisto sulla vostra Piattaforma di Opzioni Binarie, qualunque essa sia!
Per conoscere direzione e preciso momento di ingresso nel Trade comprende una Strategia efficacissima per Trade della durata di pochi secondi ed approfittare quindi dell’ingresso in Vantaggio che Vai col Verde garantisce. Abbiamo quindi testato a lungo con tantissimi Trade in reale quello che consideriamo veramente un sistema entusiasmante per gli amanti dello Scalping.
Dedicato quindi a chi non ha molto tempo a disposizione nella sua giornata e ricerca un grande numero di investimenti.
L’utilizzo della nuova versione di Vai col Verde 2014 lo rende semplicissimo da usare e diventa anche un gioco di grande divertimento. I segnali sono puliti, precisi, non si può sbagliare e gli ingressi possibili davvero tantissimi.
Nei nostri test di questi ultimi mesi abbiamo avuto la prova di grande stabilità nei risultati, abbiamo avuta una elevatissima percentuale di chiusure positive. Le nostre personali percentuali In the Money, sono state superiori al 75%. Considerate anche che il sistema è veramente sorprendente per la sua semplicità e chiarezza nell’utilizzo.
_____________________________________________________________________________________________ … “la Strategia, con l’aiuto degli indicatori Metatrader, mi stabilisce la Direzione per il Trade … posiziono la linea di Vai col Verde sul grafico Metatrader spostandola facilmente con il mouse ed attendo l’ingresso!… … ci siamo, “Acquisto Automatico” sulla piattaforma delle Opzioni Binarie immediato, superamento della doppia conferma di acquisto, forzatura del “prezzo cambiato” e mi ritrovo nel Trade … IN VANTAGGIO! 30 secondi, 60 secondi, 120 secondi … la Strategia è ottima, gli Indicatori a disposizione sono precisissimi … devo solo attendere la chiusura del Trade!
Significa che se tu volessi entrare in un Trade senza sapere dove andranno i prezzi, il sistema “Vai col Verde ” ti
Chiaramente questo è un “particolare… Read more…